MsJack wrote:Mmm. Notice how often he brings me up on threads that have absolutely nothing to do with me, where I'm not even participating? Notice how I never do the same for him?
LOL!
Mi sono reso conto del fatto che la "MsJack" sia diventata proprio un capolavoro dell’ingannarsi. Lei si è ben provata degna di prendersene il merito, e ne devo concederla il credito dovuto.
Comunque, sebbene l’autore di questo filo voglia che ce lo pensiamo di trattarsene del buon professore, e la sua viltà presunta, io credo che sia perfettamente trasparente che lui se ne preoccupi più della questione: “Condannerà il professore il mio nemico mortale?” Ecco ciò che è, per lui, l’ansia suprema: ridurre al silenzio quella voce che si afflige di più. In praticamente ogni suoi fili recenti, o qui o nell’altro foro, lui si fa sicuro di far menzionare il mio nome, sempre cogli aggettivi che se ne siano adeguati, al pare suo. Sembra che lui (come anche molte altre di voi) sia quasi ossessionato dal bisogno a constringere il buon professore a rinunciarmi, una volta per tutte! Infatti, sono bel persuaso che questa sia stata una delle vostre interesse principali già da molti anni. Vi ho tormentati con le mie parole, e vi sentite costretti a farmene cessare.
Beh, vedremo che cosa accadrà. Ho buona ragione per credere che gli sforzi dispenti qui onde rendermi silenzioso, e tener nascosti i risultati della mia ricerca, si saranno tutti vanitosi ed inutili. In ogni caso, in fin dei conti, non me ne infischierò niente. Nonostante quanto la voleste, non mi potete tenere nel vostro buio. La verità è indubbiamente una scelta, ed io, senza alcun dubbio, so di aver scelta bene.